Fondato oltre 30 anni fa dall’avvocato Gennaro Cavallaro, esperto in diritto sanitario e farmaceutico, assistenza e tutela legale in Campania, lo “Studio Legale Cavallaro & Partners S.p.A.” è una realtà di riferimento in materia di gestione del contenzioso  delle aziende e dei privati che vantano crediti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e delle Aziende Sanitarie Locali.

Tra i primi studi legali in Italia a diventare società per azioni, il primo in assoluto nel Mezzogiorno, lo Studio Legale Cavallaro & Partners si contraddistingue per la capacità di innovare ed instaurare con i clienti un rapporto basato sulla fiducia reciproca, chiarezza e riservatezza professionale.

Ha assistito ed assiste multinazionali nel settore farmaceutico, società di factoring e strutture sanitarie private. Numerosi sono stati i successi ottenuti nell’ambito dell’assistenza legale in controversie giudiziali su questioni di particolare rilievo nel campo della sanità pubblica. Risultati che hanno permesso all’avvocato Gennaro Cavallaro di diventare un’icona del settore. La seconda generazione, rappresentata dagli avvocati Antonio e Carmelo, ha ereditato la passione per il diritto, l’attenzione ai dettagli e l’estrema precisione.

La ricerca della migliore soluzione e risposta giuridica all’esigenze del cliente, la scelta di collaboratori altamente qualificati, sono prerogative dello Studio Legale Cavallaro & Partners. Grazie a queste caratteristiche, e ad un orientamento al marketing e ai nuovi mezzi di comunicazione, lo studio è pronto alle nuove sfide del settore e a guidare il cambiamento della professione forense in Italia.