...tra i primi in Italia ad aver recepito la legge del 4 agosto 2017

Lo Studio Legale Cavallaro & Partners, tra i primi in Italia ad aver recepito la legge del 4 agosto 2017 trasformando la forma societaria in S.p.A., si caratterizza per una struttura organizzativa solida ed efficiente, capace di rispondere alle esigenze dei clienti con servizi legali personalizzati ed un team di professionisti di elevata competenza. Lo studio ha un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati e ad instaurare con l’assistito un rapporto basato sulla fiducia reciproca, chiarezza e riservatezza.

Grazie all’esperienza maturata nel corso di oltre trent’anni di attività, lo Studio Legale Cavallaro & Partners è diventato un punto di riferimento nel settore sanitario e farmaceutico, mettendo a disposizione di privati ed aziende la propria competenza relativamente a: gestione del contenzioso delle aziende (strutture sanitarie private, società farmaceutiche e imprese fornitrici) che vantano crediti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni e delle Aziende Sanitarie Locali; gestione delle controversie di responsabilità medica e sanitaria con assistenza a privati in casi di malasanità; tutela dei diritti del malato e delle persone con disabilità.
La conoscenza approfondita di queste tematiche, ha portato lo studio a sviluppare una formula che, nella fase di affidamento dell’incarico e attivazione della consulenza, non prevede costi per il cliente.

Lo Studio Legale Cavallaro & Partners S.p.A. non si rivolge solo agli utenti, aziende o privati, bisognosi di assistenza legale, ma anche ad avvocati e studi professionali che non riescono a soddisfare richieste nel settore sanitario e farmaceutico. Una visione innovativa della professione forense e l’utilizzo di strumenti tecnologici, come web conference e software di gestione che permettono di monitorare nel modo migliore le pratiche in corso, rendono lo Studio Legale Cavallaro & Partners una realtà all’avanguardia.